BENVENUTI NEL MONDO DELLA SEDUTA ATTIVA

Il segreto è il movimento

Possiamo fornire consulenza per la scelta corretta della sedia ergonomica adatta a voi, la vostra postura e soprattutto la vostra scrivania.

Simuleremo esattamente la vostra postazione di lavoro: cosa serve?

Misurate l'altezza della scrivania che utilizzate, e la simuleremo con il nostro tavolo regolabile (mi raccomando: dal pavimento a sopra il piano, dove si appoggiano i gomiti!). In uno specchio controllerete la postura del vostro profilo.

Per problemi a spalle, collo e occhi è possibile provare attrezzature da scrivania come mouse verticali, leggii regolabili adatti alla scrittura, bracci porta monitor, laptop per computer portatili ed altri ancora.

Con le scrivanie elevabili, sia elettriche che meccaniche, alterno momenti di lavoro da seduto a momenti di lavoro in piedi.

È possibile provare gratuitamente le sedie in negozio o in comodato presso di voi per 4 giorni, così sarete tranquilli che la scelta è quella giusta!

Prendete appuntamento per parlare con l'addetto all'ergonomia, verificheremo insieme la disponibilità delle sedie che vi interessano per la prova.

Per le promozioni in corso, vai alla pagina INIZIATIVE!

Anche tu lavori in una di queste posizioni?

Se ti sei riconosciuto/a, possiamo trovare per te soluzioni personalizzate!
Telefona per un appuntamento: 051/827376 e chiedi di Mila, oppure scrivi una mail a: info@immaginiarredamenti.it.
Ecco alcune immagini:

E per i vostri ragazzi:

Sedia ergonomica Varier


Sedie ergonomiche e sgabelli ergonomici: vi offriamo articoli ergonomici delle migliori marche, tra cui Varier, Hag, Mereo, Komfort Chair, Stokke, Aeris e molte altre.

Sedia Hag con poggiapiedi Sedia Hag Sedie ergonomiche Varier Sedia ergonomica Varier Bologna Mereo, Bologna Sedie ergonomiche Stokke Bologna Sedia ergonomica Aeris 3Dee Komfort Back Komfort Spine Sedia ergonomica Varier Move

Le poltrone relax:

Poltrona relax Venezia di Three srl


Mouse ergonomico: previene danni da RSI (lesioni da sforzo ripetitivo). Benefici per mano, polso, gomito e spalle.
Modello ambidestro, unica inclinazione, regolabile per lunghezza mano. Modello Oyster ambidestro ad inclinazione regolabile, piccolo.

Modello verticale, disponibile Destro + Sinistro + formato XL.

Leggio ergonomico: benefici per collo, spalle, braccia; evita la torsione del collo lateralmente, evita l'eccessiva inclinazione della testa verso il basso per problemi visivi.

Grande novità: vuoi alternare momenti in cui lavori seduto a momenti in cui lavori in piedi? Quickstand.