IMMAGINI DI MONTOSI nasce da una tradizione familiare che si tramanda da generazioni offrendo arredi su misura per interni. La falegnameria nasce con il nonno nel 1928 come "Bottega", trasformandosi in azienda artigianale nei primi anni '60 con il padre.

Dal 1986 con l'avvicendarsi delle figlie si è ampliata ulteriormente l'attività con l'apertura di uno showroom dove sono esposti marchi di qualità, utilizzati sempre per arredare con animo artigianale: di fatto la stretta collaborazione tra la progettazione e l'ampio laboratorio impreziosisce il risultato finale.
Per mantenere gli obiettivi la ricetta è semplice: tutti i mobili, le cucine, i bagni, sia di serie che su misura, sono installati dal personale dipendente: i falegnami Marco, Antonio ed Imer. Si riesce così a risolvere al meglio qualsiasi inconveniente o esigenza, garantendo inoltre l'assistenza futura.

Sandra e Silvia lavorano a tempo pieno per comprendere i criteri guida e le esigenze dei clienti, identificando ciò che è veramente importante per loro e di conseguenza TRASFORMIAMO dando vita ad un luogo vuoto, facendolo diventare un ambiente armonioso, fruibile ed accogliente, costruendo mobili in modo che il cliente si senta davvero a casa Sua!
Dal 1994 Mila, supportata nel suo progetto da Silvia e Sandra, si è specializzata nell'ergonomia, dedicandosi in particolare alle sedie ergonomiche; oggi abbiamo allargato l'offerta anche alle postazioni di lavoro come scrivanie, attrezzature ufficio, tuttavia anche poltrone relax e materassi.
È possibile realizzare qualsiasi lavorazione del legno sia classico che moderno; elenchiamo alcuni prodotti su misura: chiusure sottoscala, armadiature in nicchia, porte scorrevoli di design nella stessa essenza dei mobili, travi camino, cucine e bagni in muratura, strutture per finta muratura, mobili mansardati, cabine spogliatoio... l'elenco continua nella pagina prodotti.
Ecco, a fianco, la nostra squadra!